In riferimento al Reg. UE 1169/2011 si informa che i prodotti presenti in menù possono contenere uno o più degli allergeni citati in elenco come ingredienti e/o come tracce derivanti da contaminazione nel processo produttivo:
Cereali contenenti glutine: grano, segale, orzo, avena, farro, kamut o loro ceppi ibridi e prodotti derivati, crostacei e prodotti a base di crostacei, uova e prodotti a base di uova, pesce e prodotti a base di pesce,arachidi e prodotti a base di arachidi,soia e prodotti a base di soia,latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio),frutta a guscio: mandorle, nocciole, noci, noci di acagiù, noci di pecan, noci del Brasile, pistacchi, noci macadamia o noci del Queensland e i loro prodotti (N.B. non sono compresi i pinoli),sedano e prodotti a base di sedano, senape e prodotti a base di senape,semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo,anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10 mg/kg o 10 mg/litro in termini di So2 totale, lupini e prodotti a base di lupini, molluschi e prodotti a base di molluschi.
In presenza di allergia è necessario attivare l’iter di richiesta certificata del menù –dieta personalizzato per allergia/intolleranza